Il 10 febbraio 2015 nasceva Terre di Lombardia.

Un gruppo di amici, ispirati dal desiderio di creare uno spazio per parlare, discutere e promuovere la Lombardia, dava il via ad un’avventura arrivata al suo sesto anno.

Gli ultimi dei quali passati tra mille difficoltà, problemi ed anche la perdita di persone care, siamo essi parenti o amici.

Difficoltà che non ci hanno però mai portato nemmeno lontanamente a pensare di porre fine al nostro percorso, anzi, semmai ci hanno caricato di una voglia di continuare nel solco dello spirito che ha creato l’associazione, per proseguire a perseguire gli obbiettivi che ci siamo prefissi nel 2015.

Sempre tenendo presente nel nostro vivere quotidiano le tre parole che sono anche nel nostro logo, vale a dire Cultura, Autonomia e Identità.

In ultimo, ma non certo per importanza, un sincero e affettuoso ringraziamento a tutti coloro hanno speso del loro tempo per scrivere gli articoli pubblicati sul nostro sito, per i curatori dei nostri social, a tutti gli “Instagramer” che incessantemente ci “taggano” nelle loro immagini della nostra terra, delle nostre città dei nostri paesaggi.

E ovviamente grazie a tutti coloro che ci seguono.

GRAZIE e STAY TUNED! 😉